Bianco Natale

FILM DI NATALE

« Older   Newer »
  Share  
christmasfever
view post Posted on 2/10/2010, 20:37




si vero Christmas Carol è stupendo!!
Ragazzi cosa ne dite di mettere i link per chi li vuole vedere in streaming?? D'altronde Natale si sta avvicinando.... :lol:
 
Top
MassyPSP
view post Posted on 3/10/2010, 21:59




Si è vero bella idea! ;)
 
Top
ethereal_witch
view post Posted on 29/10/2010, 13:32




solitamente tutti gli anni ne fanno uscire uno nuovo per caso sapete gia quando esce quello di quest anno? o sapete in dvd quando uscira a christmas carol? :D
 
Top
christmasfever
view post Posted on 29/10/2010, 21:13




e no non do quando uscirà in dvd, ma non è già uscito???
 
Top
ethereal_witch
view post Posted on 30/10/2010, 08:01




come non detto ieri sera sono andata a blockbuster per prendere un film per il weekend ...e vedo ''prenotare per metà novembre'' e lo vedo li che mi guarda :D esce intorno al 20 novembre :D
 
Top
MassyPSP
view post Posted on 30/10/2010, 21:49




Quest'anno un altro A Christmas Carol non ci sarà, comunque quello dell'anno scorso esce precisamente il 24 novembre, io l'ho già prenotato on- line, in Blu-ray 3D.. ;)
 
Top
christmasfever
view post Posted on 3/11/2010, 16:44




mmmmmm bene bene bene!!
 
Top
Natale nel DNA
view post Posted on 7/11/2010, 22:25




CITAZIONE (Renny_84 @ 4/9/2010, 13:29) 
Il mio preferito è "THE POLAR EXPRESS". E' stupendo, ve lo consiglio davvero!!! ^_^

è davvero un film bellissimo! ti toglie il fiato, io sono rimasta a bocca aperta dall'inizio alla fine la prima volta che l'ho visto. Bellissimo e perfetto in ogni dettaglio :)
 
Top
Renny_84
view post Posted on 14/11/2010, 13:02




si si idem per me!!! ^_^
 
Top
christmasfever
view post Posted on 18/11/2010, 01:19




Sapete, ho un ricordo bellissimo di " The Polar Express ".

Uscì un pò prima di Natale se non sbaglio poichè io ricordo di averlo visto per la prima volta su Sky, proprio la sera della Vigilia di Natale.
Tra l'altro era da pochi giorni che avevo la tv nuova, una bellissima tv dove si vedeva e sentiva anche benissimo grazie al dolby sorround e ricordo benissimo di essermi messo tutto solo a vedere questo film, con il mio bell'albero e presepe accesi e le luci spente.
I miei genitori erano andati a messa lontano e quindi erano partiti presto io invece nell'attesa di andare alla messa di mezzanotte stavo guardando Polar Express e mi è piaciuto davvero moltissimo, non solo come storia ma proprio anche per come era stato fatto in computer grafica!
Eccezionale veramente! ^_^
 
Top
ethereal_witch
view post Posted on 18/11/2010, 11:15




io non vedo l'ora che comincino a programmare tutti i film natalizi...tipo quello del pupazzo di neve jack frost si chiamava? meraviglioso..o quello non proprio natalizio ma che fanno sempre a natale billy juice mi pare si chiama :D
 
Top
HiXander90
view post Posted on 18/11/2010, 11:27




Sisi, è Jack Frost! ^_^
 
Top
26 replies since 2/9/2010, 11:25   1598 views
  Share