Bianco Natale

Help regalo fidanzata!!

« Older   Newer »
  Share  
christmasfever
view post Posted on 24/11/2010, 21:25




Fanciulle chiedo il vostro intervento ( ancora ) :lol:

allora 1 mese a Natale e ho poche idee su cosa regalare alla mia ragazza.
Vi dico un pò che persona è:
è una ragazza molto sensibile che ama moltissimo gli animali, cani gatti, cavalli e soprattuto...leoni :P .
Oltre a questo le piacciono molto i vestiti e soprattutto le scarpe.
E' una persona estremamente romantica e dolce...e che altro? Bho non mi viene in mente altro!

Su su consigli ragazzuole!! ^_^
 
Top
ethereal_witch
view post Posted on 25/11/2010, 08:06




comincio con qualche idea però non conoscendola non è facile non so da quanto stiate insieme quindi non ho idea''dell'importanza''del regalo che le potresti fare...

se ama i vestiti e le scarpe solitamente io per natale mi facevo regalare un abitino da sfoggiare per capodanno ...però per questo ti consiglio di girare con lei per catene come zara h&m si trovano vestitini a partire da 20euro a salire fino a piu di 100 e cosi potresti vedere anche il suo stile
 
Top
christmasfever
view post Posted on 30/11/2010, 20:04




grazie mille witch, guarda stiamo insieme da più di 4 anni e mezzo! ^_^
Seguirò il tuo consiglio!!
Mi sono dimenticato di dire che le piace anche moltissimo viaggiare!!
Altre proposte carine??
Thanx
 
Top
ethereal_witch
view post Posted on 30/11/2010, 20:06




se le piace viaggiare potreste regalarle un weekend in una città europea..se prenoti adesso per metà gennaio ci sono ottime offerte,non è una data di punta e quindi trovi buone offerte. tra l'altro essendo donna se vai per metà gennaio ci sono i saldi in tutta europa come se fossero 2 regali in 1 ;)
 
Top
christmasfever
view post Posted on 1/12/2010, 13:51




grazie mille provo a vedere qualcosa!!! :D
 
Top
view post Posted on 25/1/2013, 16:22
Avatar

Kvesta non è eine tetta!

Group:
Member
Posts:
1,518
Location:
Deserto del Mojave

Status:


CITAZIONE (christmasfever @ 24/11/2010, 21:25) 
è una ragazza molto sensibile che ama moltissimo gli animali, cani gatti, cavalli

Allora che aspetti? falla divaricare a uno stallone, magari al contrario di quando sta con te forse riuscirebbe a sentire qualcosa
 
Top
5 replies since 24/11/2010, 21:25   474 views
  Share